martedì 10 febbraio 2015

4 Voglia di Primavera

Ciao e bentornati a visitare il mio blog.Oggi vi propongo un progetto che ho realizzato per Copic Italia.
Il timbro che ho utilizzato è "Rite of Springs" di Aurora Wings. 
Hello and welcome back to visit my blog. Today I propose a project I did for Copic Italy.The stamp I used is "Rite of Springs" Aurora Wings.
Questo timbro mi ha colpita moltissimo fin da subito, me lo sono immaginata colorato con con tonalità molto forti ed in effetti devo ammettere che il risultato finale mi ha davvero soddisfatta.
This stamp like me very much, I've imagined colored it with shades very strong and in fact I have to admit that the end result I was really satisfied.
Come si può vedere ho utilizzato tantissimi colori , tenendo come base le tonalità della famiglia BG che ADORO perchè, a mio parere si combinano perfettamente con tante altre famiglie.
As you can see I have used many colors, taking as a basis the shades of BG family that I LOVE because, in my opinion, combine perfectly with many other families.
Ho stampato il  timbro con dimensioni davvero importanti perchè ho voluto dare massimo risalto al soggetto e alla colorazione, quindi la card che ho realizzato è davvero basica con pochissimi abbellimenti.
I printed the stamp in a size really important because I wanted to give maximum emphasis to the subject and color, so the card that I made is really basic with few embellishments.
Bazzil kraft, pattern Echo park, punch Martha Stewart e  un timbro Hero Arts hanno completato la mia card.
Bazzil kraft pattern Echo park, Martha Stewart punch and a stamp Hero Arts have completed my card.
Grazie per essere passati a trovarmi, al prossimo post!

Copic utilizzati:
Pelle: E 000-00-01-11-93  B000-00
Gardenia: W5-3-1- G20
Mughetti: G20 - YG 61-63-67
Rose: G20-YG61-63-67-  R 81-83-85
Viole: BV000-01-04
Margherite: Y 11-15-18  YR 12-14-15   Y32-35-38
Piuna Pavone: YG 00-01-03-07  B00-05
Swirl:BG 49-57-B00-BG 01-YR61-65-68 

Thanks for visiting
Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

4 commenti:

  1. E come devo fare con te , mi sforni delle cose stupende una dietro l'altra ... urge vedersi .. perchè ? voglio vederle da vicino e accidentalmente finiscono nella mia borsa sappilo ... ah ah
    Scherzi a parte , superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr wow

    RispondiElimina
  2. Once again, such a beautiful card, Sandra! Love the radiant greens and oranges with turquoise - bright and refreshing, perfect for spring.

    Mitzi xx
    Artist/Owner AuroraWings

    RispondiElimina
  3. Wow... questa card è fantastica!! Veramente
    Baci
    Luisa

    RispondiElimina
  4. Senza parole! La mia insegnante copic ha stoffa da vendere, sei formidabile! Adoro anche io i BG amo l'azzurro e le sue sfumature. ..

    RispondiElimina