lunedì 9 marzo 2015

1 Happy B-Day


Buon inizio settimana a tutti!
Oggi vi propongo un mio nuovo progetto per Copic Marker Europe.
Good day and welcome back to all of you dear Copic fans.Today I show you my new card for Copic Marker Europe.


E' finito il periodo dei progetti dolci e romantici dedicati a San Valentino e quindi ho deciso di colorare un timbro molto particolare ma davvero molto bello.Ho utilizzato il timbro "Unraveled" di Catzilla che ho trovato Deviant Art, fonte inesauribile di timbri e personaggi per i fans della colorazione. 
Time for Valentine day project is over so I decided to color a very special digi stamp .
I used "Unraveled" a digi stamp from Catzilla I found it on Deviant Art, an inexhaustible source of stamps and characters for all !


Questo bellissimo timbro rappresenta una ragazza-tutta-capelli che , diciamolo, per noi Copic lovers sono la sfida più impegnativa ma anche la più divertente .
This beautiful stamp is a all-girl-hair that, let's say, for us Copic lovers are one of the most harder challenge but also the most funny.

Quindi ho scelto di rendere i capelli ancora più importanti e protagonisti utilizzando le tonalità rosso -rame per la mia colorazione , ma sono sicura che anche utilizzando altre tonalità , l'effetto finale sia comunque molto bello.
I chose to use shades of red to color the hair. 
So I go with E and YR families to realize red-copper tones for my coloring, but I'm sure that even using other shades, the final effect is still very nice.
Per la mia card ho utilizzato: bazzil, pattern Maya Design , timbro clear Hero Arts, fustelle magnolia e Tim Holtz.
For my card I used: bazzil dots, pattern Maya Design, clear stamp Hero Arts,Magnolia and Tim Holtz dies.

Thanks for follow me, see you the next project !
Hugs
Copic used:
Skin: E000-00-01-11-71- 93
Hair:E07-08-09-18-29 YR 12-15-18
Eyes:G00-02
Grazie per la visita
Thanks for visiting






Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

1 commento:

  1. I capelli sono colorati a meraviglia Sandra , mi piace!
    Un abbraccio Blankina

    RispondiElimina