martedì 19 maggio 2015

2 Happy Birthday

Ciao a tutti e ben tornati !
Eccomi qui a proporvi una card dai colori estivi e molto  allegri per il blog di Copic Italia.
Ho utilizzato il timbro digitale "Good Witch"di Hannah Lynn . Questi timbri sono diventati la mia passione del momento...si è capito vero?
Ho voluto sdrammatizzare un pò questa streghetta, e anzichè utilizzare colori scuri e cupi come ci si aspetterebbe da una strega, ho colorato l'immagine sulle tonalità del verde e arancio.
Ora, mi sembra un pò un mix tra una strega ed una pastorella.
Per realizzare la card ho scelto una pattern della Studio Calico , il sentiment è un timbro Tim Holtz e le fustelle sono della GoKreate.
Grazie per avermi seguita, alla prossima
Ciao ciao

Copic utilizzati:
Pelle: E000-00-01-93-70 R20-22-24
Capelli: E11-13-18-19
Occhi: G20- BV000-01
Outfit: G20-24-28 YR 12-14-15-18-20
Bastone E 30-31-33-35


Grazie per la visita
Thanks for visiting

Vi aspetto gradite ospiti sulla mia pagina FB
Pin It!

2 commenti:

  1. Bellissima , adoro l'accostamento dei colori e come al solito la mia maestra non mi delude mai ... ogni volta un 'emozione nuova . baci

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima , sei sempre gentile !!
    Un bacio alla mia "alunna" più agguerrita !
    Ciaooooo
    Sandra

    RispondiElimina